Sconfitta per la selezione Under 15A guidata da mister Spagnoli. Partita intensa ed equilibrata fino al terzo tempo con le le Aquile sotto di una rete (7 a 8), nel quarto tempo l'allungo decisivo dell' Aquademia, complice qualche disattenzione e qualche pallone gestito male nei momenti topici del match. Soddisfatto a metà il tecnico biancoceleste:
"Avevo chiesto intensità ai ragazzi, dopo un primo tempo in cui siamo stati un po' imprecisi abbiamo reagito alla grande, ribattendo colpo su colpo e giocando un match a ritmi alti. Ho visto buone cose, i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano in acqua e questo mi rende orgoglioso di loro. Dobbiamo imparare a gestire alcuni momenti cruciali della partita, evitando distrazioni e leggerezze che in un campionato di elite si pagano. Ma gli errori fanno parte del percorso di crescita di questi giovani. Il gruppo è totalmente rinnovato rispetto allo scorso anno e tutti loro si stanno cimentando per la prima volta in un campionato di questo livello.”
Rivedremo la partita, la analizzeremo. Faremo tesoro degli errori e metteremo in evidenza quanto di buono fatto. Da martedì riprenderemo gli allenamenti, con ancora più entusiasmo".
S.S.Lazio Nuoto - Aquademia 7 - 12
S.S.Lazio Nuoto: Sforza, Perugini(2+2rig), Burza, Middei, Raffi(1), Scardapane, Paris(1), Tedone, Abu Namous(1), Troiani, Cipriani, Lemme, Alessandrini.
Tec: Spagnoli Iacopo
Aquademia: Carletti, Cerrocchi(1), Pietrini, Gasbarra(2), Ferracci(4), Taglioni, Abbafat(1), Scaccia(1), Cioeta, Bastianelli, Del Signore(3), Bianchi, Pungitore.
Tec: De Paolis Mauro]