Esordio stagionale con vittoria per l'Under 17b, ultima delle categorie giovanili biancocelesti ad iniziare il suo campionato.
Le giovani Aquile guidate da coach Iacopo Spagnoli si impongono con autorevolezza per 13 a 6 nella piscina comunale di Tivoli ospiti della società sportiva Empolum.
Le parole del coach biancoceleste a fine gara: "Siamo stati sin da subito bravi ad imporre il nostro ritmo, a tratti ho visto una buona pallanuoto. I ragazzi lavorano tanto in settimana e questo è il giusto premio.
Presentavamo una squadra sottocategoria con metà elementi provenienti dalla nostra Under 15, questa vittoria ci dà sicuramente il giusto entusiasmo per continuare il percorso di crescita cominciato a settembre ".
Empolum - Lazio Nuoto 6 - 13
Empolum: Zega, Liberati (1), Piergallini, Mosetti(1), Innocenzi(1), Proietti L. , Sisti, Fornari(1), Cavallo(1), Lomaglio, Salvatori, Proietti M. , Latini (1).
Tpv Sunzini
Lazio Nuoto Silvestri, Vitillo(2), Abu Namous, Vannini(1), Vitale(2), Middei(1), Gallo(2), Berta(5), Troiani, Pulcini, Raffi, Paris, Amici.
Tec Spagnoli